AMAZON PRIME GRATIS

AMAZON PRIME GRATIS

Amazon è decisamente entrato a far parte della tua vita: ormai, sempre più spesso, ti affidi all’immenso store fondato da Jeff Bezos per acquistare beni di ogni genere, dai regali per gli amici agli attrezzi per la casa. Per questo motivo, stai seriamente pensando di abbonarti ad Amazon Prime, un servizio che permette di ricevere vantaggi sulla spedizione di milioni di prodotti venduti sul celebre sito di shopping online e di accedere a numerosi servizi aggiuntivi.

Come dici? Ti ho incuriosito ma, almeno per il momento, non vorresti mettere mano al portafoglio per sottoscrivere un abbonamento? Ti stai chiedendo come avere Amazon Prime gratis in modo da capire se questo servizio fa effettivamente al caso tuo? Allora sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto! Con questa guida, infatti, ti mostrerò come attivare la versione di prova del servizio, elencandoti tutte le soluzioni a tua disposizione.

Se sei d’accordo e non vedi l’ora di saperne di più, non perdiamo altro tempo in chiacchiere e passiamo sùbito all’azione. Mettiti comodo, prenditi tutto il tempo che ritieni opportuno e dedicati alla lettura dei prossimi paragrafi. Seguendo attentamente le mie indicazioni e provando a metterle in pratica, ti assicuro che, in men che si dica, riuscirai ad attivare Amazon Prime e usufruire di tutti i vantaggi dedicati ai clienti abbonati senza spendere un centesimo. Scommettiamo?

Per rimanere aggiornati o per vedere altro: CLICCA QUI

Come attivare la prova di un mese?

Attiva da qui la tua prova gratuita di Prime potrai beneficiare di 30 giorni di prova, che potrai disdire quando vuoi con pochi semplici click

Offerta gratuita da non perdere assolutamente

Con il mese di prova gratuita puoi sfruttare il meglio tutto ciò che il servizio Amazon Prime riserva ai suoi clienti, oltre alle ai vantaggi “normali”, come spedizione gratuita e veloce, l’abbonamento Prime offre anche la prova gratuita della vasta libreria streaming “Amazon Prime Video” come attivarla? Ti lascio qui il link della guida

Come disattivare l’abbonamento al termine dei 30 giorni gratuiti

Per disattivare il rinnovo automatico di Amazon Prime o Amazon Prime Student, collegati al sito ufficiale del servizio, effettua l’accesso al tuo account (se ancora non lo hai fatto) e seleziona l’opzione Account e liste.

Nella nuova pagina aperta, fai clic sulla voce Prime, scorri la pagina verso il basso e premi sull’opzione Non continuare – Rinuncia ai benefici di Prime presente nella barra laterale a sinistra. Clicca, quindi, sul pulsante Termina i miei benefici e conferma la tua scelta premendo sul pulsante Cancella iscrizione per due volte consecutive.

Se, invece, preferisci disattivare il rinnovo automatico del servizio tramite l’app di Amazon per smartphone e tablet, apri quest’ultima, accedi al tuo account e fai tap sul pulsante ☰, dopodiché seleziona l’opzione Il mio account, fai tap sulla voce Iscrizione Prime e seleziona l’opzione Non continuare – Rinuncia ai benefici di Prime.

Nella nuova schermata visualizzata, permi sul pulsante Termina i miei benefici, fai tap sulla voce Cancella iscrizione e seleziona nuovamente l’opzione Cancella iscrizione, per disattivare il rinnovo automatico di Prime.